Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni consulta la nostra Politica sui cookie. Se per te va bene, continua a navigare. x
Accesso richiesto
Attenzione

Per accedere a quest’area è necessario effettuare la login al portale dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brescia.

Buona navigazione.

18 Gen 2022

Quota iscrizione Albo Ordine Ingegneri rinnovo 2022 - PagoPA
.

RINNOVO QUOTA ISCRIZIONE 2022
 
Entro il 31 MARZO 2022 andrà rinnovato il pagamento della quota di iscrizione per l'anno in corso esclusivamente tramite il SISTEMA PAGAMENTI PagoPA 
 
Ogni iscritto/a riceverà al proprio indirizzo PEC e/o email un documento personalizzato, nel quale sono riportati i riferimenti univoci per effettuare il pagamento della quota di iscrizione all'Albo Ingegneri per il 2022.
Le modalità di pagamento sono molteplici, eccole nel dettaglio:

1) il portale "www.PAGODIGITALE.it": È necessario inserire il proprio CODICE IUV (in alto a sinistra nei dettagli pagamento). È possibile, in base alla propria tipologia di carta (Mastercard, VISA, ecc.), scegliere il circuito bancario più conveniente tra quelli disponibili, NON DEVE ESSERE NECESSARIAMENTE SCELTO IL PROPRIO ISTITUTO BANCARIO. Per chi paga con questo metodo la RICEVUTA sarà disponibile dopo 48 ore circa sempre sul portale "PAGODIGITALE".

2) direttamente dall'home page del sito dell' Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brescia:

È necessario selezionare il BANNER PAGOPA - Pagamenti on line, ACCEDI, scegliere AVVISO DA PAGARE PREDETERMINATO, inserire il proprio CODICE IUV e il proprio codice fiscale. Selezionare PAGA ORA e poi seguire la stessa procedura del portale PAGODIGITALE. La ricevuta Vi sarà inviata a mezzo mail.

3) tramite l'Home Banking del proprio conto BANCARIO nella sezione specifica dedicata al PagoPA, inserendo il proprio CODICE AVVISO (in basso a destra dell'avviso di pagamento);

4) direttamente allo sportello (banche, tabaccherie abilitate, ecc.): stampando e portando con sé il documento ricevuto dall'Ordine.

5) tramite APP IO, l'app dei servizi pubblici.