24 Ago 2016

COMUNICAZIONE IMPORTANTE -Terremoto in centro Italia
Terremoto in centro Italia - l'Ordine di Brescia, in contatto con I.P.E

Terremoto in centro Italia: l'Ordine di Brescia, in contatto con I.P.E. - Associazione Nazionale Ingegneri per la Prevenzione e le Emergenze e con il Dipartimento di Protezione Civile, si è reso tempestivamente disponibile per collaborare in supporto al lavoro dei tecnici in loco.
Al momento la priorità è ovviamente data al soccorso e all'assistenza della popolazione, ma chiediamo fin da subito ai nostri iscritti, che abbiano frequentato i corsi AEDES di “Valutazione di agibilità e rilievo del danno” organizzati con il Dipartimento di Protezione Civile, di trasmettere la propria disponibilità ad intervenire scrivendo a ipe@ordineingegneri.bs.it, in modo da poter agire repentinamente non appena verrà richiesto anche il nostro aiuto.
La stessa comunicazione è stata trasmessa dalla nostra Segreteria a tutti gli Ordini della Lombardia.