Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni consulta la nostra Politica sui cookie. Se per te va bene, continua a navigare. x
Accesso richiesto
Attenzione

Per accedere a quest’area è necessario effettuare la login al portale dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brescia.

Buona navigazione.

08 Giu 2021

ASSEMBLEE DEGLI ISCRITTI - 26 GIUGNO 2021
presso BORGO SANTA GIULIA in Via Brescia, 3° a Timoline di Corte Franca (BS)

Gentile Iscritto,
il Consiglio Direttivo dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Brescia La invita a presenziare sabato 26 giugno, nella Sala Coppiere di Borgo Santa Giulia (via Brescia, 3 - 25040 Corte Franca, Brescia) all’Assemblea 2021.
Al termine della cerimonia di premiazione per gli anniversari di laurea 2020, alle ore 12 si terrà l’Assemblea per l’approvazione del bilancio preventivo 2021, introdotta dai saluti del Presidente.
Nel tardo pomeriggio, conclusa la cerimonia di premiazione per gli anniversari di laurea 2021, alle ore 19 l’Assemblea procederà all’approvazione del bilancio consuntivo 2020.

Per garantire il distanziamento interpersonale e il rispetto delle altre misure di contrasto e di contenimento alla diffusione del virus Covid-19 si richiede a tutti gli iscritti conferma circa l’intenzione di partecipazione alle citate Assemblee, specificando se si partecipa a entrambe o a una sola, da comunicarsi all’indirizzo pec istituzionale avvisi.ordineingbrescia@legalmail.it, entro il 16 giugno 2021.

Qualsiasi presenza sovrannumeraria rispetto alle risposte pervenute non potrà essere fatta accedere in sala una volta raggiunta la capienza massima della stessa.
Si ricorda che possono intervenire in Assemblea soltanto gli Iscritti all’Ordine degli Ingegneri della provincia di Brescia che siano in regola con il versamento del contributo annuale e che non siano morosi per le somme dovute all’Ordine a qualsiasi titolo. Gli iscritti con diritto di partecipazione all’Assemblea devono registrare la propria presenza in entrata e in uscita dei lavori assembleari, attraverso l’esibizione della tessera di riconoscimento rilasciata dall’Ordine o di un documento di identità in corso di validità.
I nostri saluti più cordiali

Il presidente
Ing. Carlo Fusari



Protocollo di sicurezza misure anti-Covid 19

Regolamento per lo svolgimento dell’Assemblea generale degli Iscritti