Altri Eventi

iscritti ad Inarcassa
LORO SEDI

Oggetto: elezioni INARCASSA 2020-2025

Il Presidente e il consiglio direttivo dell’Ordine hanno invitato tutti i candidati ingegneri alla presentazione della propria candidatura,

lunedì 9 marzo alle ore 17.00

con il seguente programma:
?ore 17.00 Inizio presentazioni individuali dei candidati con durata massima di 10 minuti
?A seguire risposte ai quesiti ed integrazione alle presentazioni per altri 10 minuti.

I partecipanti ingegneri iscritti ad INARCASSA, potranno consegnare domande scritte destinate ai candidati, solo esclusivamente il giorno dell’incontro, su supporto cartaceo e per un massimo di 10 righe, presso la segreteria dell’Ordine, entro le ore 16.45.

Per partecipare è necessario iscriversi tramite il portale dell’Ordine. L’incontro non è accreditato con crediti formativi professionali.

LEZIONE:

DATA: 09/03/2020