Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni consulta la nostra Politica sui cookie. Se per te va bene, continua a navigare. x
Accesso richiesto
Attenzione

Per accedere a quest’area è necessario effettuare la login al portale dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brescia.

Buona navigazione.

Amministrazione trasparente

Consiglio trasparente

Bandi di gara e contratti
Dati aggiornati al 16/02/2021


Attraverso le informazioni pubblicate in questa sezione è possibile conoscere, in conformità a quanto previsto dall’art. 1 comma 32 della Legge 190/2012 e del decreto Legislativo n. 33/2013, i bandi, gli avvisi e gli esiti di gara delle gare attivate mediante procedure ad evidenza pubblica. 

Attualmente non vi sono bandi di gara in esseree non vi sono affidamenti sopra soglia.

L'Ordine degli Ingegneri nel 2020, con delibera di consiglio, si è iscritta alla piattaforma Sintel. Sintel è la Piattaforma di e-procurement della Regione Lombardia, istituita con lo scopo di realizzare un sistema di Intermediazione Telematica che supporti tutte le Pubbliche Amministrazioni della Lombardia nella realizzazione delle proprie gare.  Sintel consente agli Enti, in completa autonomia, di realizzare gare sopra e sotto soglia comunitaria, interamente online, usufruendo dei servizi di formazione ed affiancamento operativo.