28 Nov 2017

Premio Nazionale Sisto Mastrodicasa
Il Centro Studi Sisto Mastrodicasa, nell’ambito delle proprie finalità statutarie volte a diffondere le conoscenze tecnico-scientifiche e metodologiche riguardanti il costruito, con particolare riferimento ai problemi della conservazione, dell’adeguamento e del recupero, bandisce un premio intitolato a Sisto Mastrodicasa, Edizione 2017, rivolto ai professionisti e alle imprese qualificate nel settore del restauro e del consolidamento.

Il bando viene divulgato presso le sedi provinciali dell’ANCE, degli Ordini professionali di Architetti e
Ingegneri d’Italia, degli Istituti culturali, delle Università e attraverso la stampa specializzata, nonché
pubblicato sul sito internet del Centro Studi (www.mastrodocasa.com).
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE