08 Giu 2018

Giornata "Maxi Emergenza" 26 Maggio 2018
Comune di Gottolengo - Sezione Operativa IPE di Brescia

Una delegazione della Sezione Operativa IPE (ingegneri per la Prevenzione e l'Emergenza) di Brescia, coordinata dalla Commissione Protezione Civile dell’Ordine, ha partecipato in data 26 maggio alla maxi emergenza organizzata dal Comune di Gottolengo e dal gruppo di Protezione Civile locale. In tale occasione si sono simulati i sopralluoghi e la redazione delle schede Aedes (scheda di rilevamento danno, pronto intervento ed agibilità)  per i rilievi del danno post sismico degli edifici di interesse strategico e rilevante del Comune stesso.

In allegato il ringraziamento dal Comune di Gottolengo per la preziosa collaborazione della Sezione Operativa Ipe e articolo di Giornale in merito.
Fotografia Delegazione