Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni consulta la nostra Politica sui cookie. Se per te va bene, continua a navigare. x
Accesso richiesto
Attenzione

Per accedere a quest’area è necessario effettuare la login al portale dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brescia.

Buona navigazione.

16 Nov 2017

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ANNUALE - BILANCIO PREVENTIVO 2018
Presso Sala del Vanvitelliano

Il Consiglio Direttivo dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brescia, nella riunione del 25 ottobre 2017, ha deliberato la convocazione della ASSEMBLEA ORDINARIA PER APPROVAZIONE BILANCIO PREVENTIVO 2018 (che sarà disponibile nell'apposita sezione Amministrazione Trasparente), che si terrà in prima convocazione il giorno mercoledì 6 dicembre 2017 alle ore 08.30 presso la sede dell’Ordine in Brescia, e, occorrendo, in seconda convocazione il giorno:

Mercoledì 6 dicembre 2017 alle ore 18.00

presso la Sala del Vanvitelliano di Brescia (all’interno del Palazzo della Loggia) per discutere e deliberare sul seguente ORDINE DEL GIORNO:
 

  1. Comunicazioni del Presidente;

  2. Approvazione del Bilancio preventivo 2018;

  3. Varie ed eventuali.

 
Si rammenta che a norma dell’art. 26 del R.D. n. 2537 del 23.10.1925 l’Assemblea Ordinaria in seconda convocazione è valida qualunque sia il numero degli intervenuti.

Con l'occasione trasmettiamo il 
REGOLAMENTO PER LO SVOLGIMENTO DELL’ASSEMBLEA GENERALE DEGLI ISCRITTI.
In particolare, evidenziamo che, come da art. 3:

  • possono intervenire in Assemblea soltanto gli Iscritti all’Ordine degli Ingegneri della provincia di Brescia che siano in regola con il versamento del contributo annuale e che non siano morosi per le somme dovute all’Ordine a qualsiasi titolo;

  • gli iscritti con diritto di partecipazione all’Assemblea devono registrare la propria presenza in entrata e in uscita dei lavori assembleari, attraverso l’esibizione della tessera di riconoscimento rilasciata dall’Ordine o di un documento di identità in corso di validità







 

Seguirà un brindisi natalizio benaugurante.
Gli ingegneri interessati a partecipare al brindisi sono invitati a confermare la propria presenza per ragioni organizzative entro il giorno 27 novembre 2017 trasmettendo una mail a organizzazione@ordineingegneri.bs.it.