03 Dic 2014

APPROVAZIONE BILANCIO PREVENTIVO 2015 E CENA NATALIZIA
Il classico appuntamento di fine anno è fissato per giovedì 11 Dicembre.

Il Consiglio Direttivo informa che  giovedì 11 dicembre 2014 alle ore 18.00, presso la sede dell'Ordine degli Ingegneri in via Cefalonia, n. 70 (Crystal Palace - 11° piano), si terrà l'Assemblea Ordinaria per l'approvazione del Bilancio Preventivo 2015. A seguire, dalle ore 19.30, è organizzata la tradizionale cena di Natale presso il Ristorante Carlo Magno (Via Campiani, 9 - Collebeato Brescia).
Il costo della cena, estesa anche ai familiari e pagabile direttamente in loco, è di 35,00 euro a persona. Chi fosse interessato a partecipare, è pregato di trasmetterne comunicazione alla Segreteria dell’Ordine (precisando il numero di partecipanti) entro lunedì 1 dicembre 2014, inviando mail a organizzazione@ordineingegneri.bs.it
La conferma ricevuta, per esigenze organizzative, verrà considerata vincolante al pagamento della quota anche in caso di mancata partecipazione.

prova