INGEGNERIA FORENSE – DT 211 e pavimenti fibro-rinforzati - 7° MODULO

Luogo: Aula Consiliare della facoltà di Ingegneria, via Branze

PRESENTAZIONE
Il ciclo di seminari rappresenta un percorso formativo completo, sul piano giuridico, affinché l’ingegnere possa comprendere il contesto di riferimento della consulenza tecnica, sia sul piano tecnico-scientifico, affinché possa comprendere e approfondire il tipo di consulenza richiesta in ambito legale; per la completa efficacia formativa, si consiglia pertanto l’iscrizione all’intero ciclo di seminari.

Inizio lavori ore 14.30

Durante l’incontro verrà presentata le recenti linee guida del CNR (DT 211) per la progettazione, l’esecuzione ed il controllo delle pavimentazioni industriali in calcestruzzo.

Fine lavori ore 18.30

LEZIONE: DT 211 e pavimenti fibro-rinforzati - 8° MODULO